Dolcetto
L’appartamento Dolcetto si trova al piano terra: ha il suo ingresso indipendente, un impianto di riscaldamento e Wi-Fi (anche in piscina).
Il Soggiorno
Una grande cucina, aperta ad una confortevole sala da pranzo, assieme al divano, posto davanti al modesto camino e alla fantastica vista, compone il moderno soggiorno.
La cucina è ben attrezzata ed il soggiorno luminoso, con un divano molto comodo.
Le Camere
Dispone 3 accoglienti camere con letti matrimoniali, di cui due con un divano letto per 1 persona. Ogni camera ha un proprio bagno privato.
Verso la Piscina
Tutto il Piano ha accesso diretto sul grande giardino con vista sulle colline antistanti, una splendida veranda, dove sedersi o pranzare durante la stagione estiva, consentono di apprezzare l’esterno. Da Qui si accede alla zona giorno principale, così come a tutte le camere..
È comodamente raggiungibile la piscina ( condivisa solo con l’altro appartamento) situata sullo stesso livello.
Perché chiamarlo Dolcetto?
Una volta entrati in casa vi basterà guardare fuori e vedrete..Vino!
Le Vigne attorno alla casa ,che si alternano ai boschi di pioppi e diverse varietà di alberi, contribuiscono alla magnifica vista di cui potrete godere. Buona parte di queste sono Uve di Dolcetto che potrete gustare durante il vostro soggiorno.
Il vino che si ottiene è di colore rosso rubino. Profumo intenso di fiori e frutti freschi, come la mora e la ciliegia selvatica. Sapore secco, con retrogusto finemente mandorlato, la cui moderata acidità regala un tocco di singolare vivacità. Di questo vino la legislazione prevede la bellezza di 12 Denominazioni (7 DOC e 1 DOCG storiche)